PUNTO CITTA'

Allo scopo di agevolare la vita dei cittadini all'accesso ai Servizi Demografici (anagrafe, stato civile e stranieri) sono stati individuati in città dei punti di incontro denominati “Punto Città “, quali: Punto Città in corso G.M. Angioy, 15, Punto Città 2 a Li Punti e Caniga, Punto Città 3 a Latte Dolce e Monte Rosello.

Per l'agro, i servizi (tranne quello per gli stranieri) sono presenti presso la CIRCOSCRIZIONE UNICA rappresentativa delle frazioni di Tottubella, La Corte, Campanedda, Palmadula, Biancareddu, Canaglia, Baratz e Argentiera.

Punto Città di c.so Angioy n. 15 osserva il seguente orario al pubblico:

dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 11.30 e il martedì ore 15.30 - 17.00

mail: puntocitta@comune.sassari.it

pec: protocollo@pec.comune.sassari.it

___________________________________________________________________________________________________

Riapertura Punto Città loc. Campanedda

Si comunica che dal 20 Aprile è riaperta al pubblico la nuova sede decentrata di punto Città, sita in loc. Campanedda - piazza Salvatore Ruju (presso l'ex scuola media statale n. 10).

Orari al pubblico:

Martedì ore 15.00-16.00 e Giovedì ore 09.00-13.00

Orari e Sedi dei Punto Città e della Circoscrizione Unica

Guida dei Punto Città e della Circoscrizione Unica con indicazione degli orari e sedi di ricevimento al pubblico.

Punto Città 2

Le sedi di Punto Città 2:

- via G. Bruno n. 7/g (Li Punti)

- via Padre Luca n. 3 (Caniga)

Punto Città 3

Le sedi di Punto Città 3:

- via Poligono, 2

- via Dell'Anziano, 2