Sei in: Home / SERVIZI PER IL CITTADINO / Cosa Fare Per... / Accedere al Servizio di Trasporto Scolastico

Accedere al Servizio di Trasporto Scolastico

Per iscriversi al servizio trasporto è necessario compilare il modulo di iscrizione in distribuzione presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, le scuole e le circoscrizioni, e scaricabile da questo Sito Internet.

Servizio di Trasporto Scolastico

Possono usufruire del servizio di trasporto scolastico gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado residenti nel territorio comunale in località disagiate, fuori dall'aggregato urbano principale, previa iscrizione mediante la compilazione degli appositi moduli.

Coloro che intendono usufruire del servizio potranno ritirare gli appositi modelli di domanda presso le scuole, le Circoscrizioni di: Piazza S. Caterina, Via dell'Anziano, Via Poligono, Via Ugo La Malfa, Caniga, Tottubella e Palmadula, il Punto Città 2 di via G.Bruno, l'URP in c.so Angioy n. 15 e gli uffici del Settore Politiche Educative e Giovanili, Via Venezia 2.